AREA RISERVATA

 

Tecnopolice s.r.l. opera nei servizi a supporto dell’attività investigativa portando la propria esperienza e il proprio know-how attraverso la progettazione, la produzione e l’assistenza all’esercizio di apparecchiature e nuove tecnologie destinate al controllo elettronico delle telecomunicazioni per l’impiego nelle indagini dell’Autorità Giudiziaria.

 

Oggi Tecnopolice riveste un ruolo di primaria importanza nel mondo delle intercettazioni, grazie a un sempre crescente patrimonio di competenza tecnica ed a una ampia flessibilità sviluppa soluzioni innovative sempre in linea con la costante evoluzione tecnologica del settore, unita alla più assoluta garanzia di riservatezza.

 

La Società ha la sua sede principale a Bologna con uffici, laboratori, personale tecnico e commerciale per essere presente su tutto il territorio.

Tuttociò è reso possibile grazie anche all’Help Desk telefonico, gestito da personale tecnico specializzato, in grado di assistere, 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, l’Operatore Amministrativo e il Personale tecnico in tutte le fasi di configurazione ed utilizzo dei sistemi.